toglie l'infarto di torno!
"Un orgasmo al giorno è sano"
Gb, invito governo a studenti: polemica
In un pieghevole inviato a tutte le scuole, il governo britannico consiglia agli studenti "un orgasmo al giorno", anche a costo di ricorrere alla masturbazione. E ovviamente è già polemica per l'invito, rivolto anche ai genitori e agli insegnanti: nell'opuscolo si spiega che un orgasmo al giorno riduce il rischio di attacco di cuore e di ictus. Le associazioni delle famiglie sono andate su tutte le furie, denunciando l'iniziativa del ministero.
Le associazioni delle famiglie sono andate su tutte lefurie, denunciando i volantini come un'incitamento al sesso prematuro e temendo un moltiplicarsi delle infezioni per via sessuale. In Gran Bretagna sono circa 40mila ogni anno le gravidanze adolescenziali: il livello più alto in Europa occidentale.
Eloquente lo slogan del pieghevole - "un orgasmo al giorno leva il medico di torno" - che e' stato definito "deplorevole" da Anthony Seldone, presidente del Wellington College. "I dietologi consigliano di consumare frutta cinque volte a settimane, verdure ogni giorno e trenta minuti si attività fisica tre volte a settimana" si legge, "perche' non fare sesso o masturbarsi un paio di volte a settimana?".
datevi da fare invece di rispindere al post di LadyNurse
amo il napoli con tutto il cuor
amo il napoli con l'anima
amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia!
io ti seguirò ovunque giocherai
e mai ti lascerò anche se sono guai
napoli io voglio amarti ancor di più
con tutto il cuor
con l'anima
e la mente mia!