Nick: Buendia Oggetto: kozlì fan tutte Data: 15/7/2009 23.56.41 Visite: 852
premessa: questo post è a pariare subpremessa: a pariare su kozlì, su me, su noi, su voi, su tutti punto e a capo immaginate che ircNA sia una testata giornalistica: scoop: kozlì, la nuova ledinurse? fermo restando che ledi è impareggiabile (a proposito, qualcuno ha notato come i nick composti del suffisso lady abbiano in larga parte più di una rotella fuori posto? io ne ho due, sia ben chiaro, così nessuno si offende) comunque sia... chi è kozlì? da dove viene? da quanto tempo ci osserva? viene in pace? parla davvero la nostra lingua o usa frasi precodificate per attrarre un esemplare maschio con cui copulare per poi riprodursi in mezzo a noi? io credo sia un ologramma di vecchia generazione, ancora settato sullo stereotipo della grand viveur un po' datata e un po' precope (ossimoro, già). ieri le ho scritto che si fruscia e cavoli se lo credo, si fruscia come se fosse una violacciocca in mezzo alla gramigna. il guaio è che è così... ragazze, bambine, pulzelle del sito, è vero o no che siamo ormai diventate delle soffocanti gramigne? perfino mery è vecchia, alylia è dell'87? non importa, aly sei out, ma puoi resistere con le tue poesie del giorno basta che non susanneggi troppo. bherenike, sei inflazionata; lucciolina, tra poco percepirai la pensione d'anzianità... io, sono un reperto archeologico, una nefertiti mangiata dai vermi, scarlettXX vira ormai verso il colore cianotico giallastro delle mummie, rockgirl sta ingrigendo la sua lunga chioma, la mia amata vaiolet è aggredita dalle muffe... ma siamo state kozlì anche noi, kozlì fan tutte. solo che noi non siamo una razza aliena. invece lei, mandata da loro, è in mezzo a noi... to be continued (effetto nastro azurro+noia)  |