Nick: Anglachel Oggetto: re:Grazie Maroni Data: 7/8/2009 20.43.55 Visite: 43
è stato detto: allo' fa na cosa comincia la ricerca di ki delinque e ki non e portagliela a maroni!!!
maroni viene pagato profumatamente da tutti noi, può farsela da solo; o può farsela fare da galoppini pagati anche loro con i nostri soldi.
è stato detto: puoi essere la piu' brava xsona del mondo cn i tuoi sani principi etici e morali ma se nn hai il permesso mi spiace!!!! la parola regola ti dice qlks????
in generale ricordarsi di essere privilegiati è sempre una piaga al culo; ricordarsene in un periodo in cui c'è una crisi economica causa in aggiunta alle piaghe anche crampi allo stomaco e diarrea. quindi non mi aspetto che la parola solidarietà ti dica qualcosa; solidarietà verso chi muore di fame e di colpi di fucile nel proprio paese eh, non verso gli ultimi i disoccupati della fiat; sembra demagogia spicciola, ma non credo di farla. fatto sta che i movimenti migratori esistono: sono il tentativo automatico dei paesi sottosviluppati di bilanciare la loro povertà e la paroletta "regola" credo serva a nulla quando sono spinti da esigenze di sopravvivenza. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |