Nick: rockgirl Oggetto: perché Data: 30/9/2009 19.48.17 Visite: 105
ci sono persone che non voglio mi contattino. preferisco così, piuttosto che avere una lista di 300 persone la cui grossa parte mi interessa meno di zero e non incontrerò mai più nella vita. 1 2. quando sbuffo per facebook non penso a me, ma soprattutto ai ragazzini che sento in metro straparlare prima di msn, poi di facebook in maniera tanto fastidiosa da farti passare la voglia di campare. penso che in qualche modo partecipi - insieme a tanto altro, per carità- ad essere un freno alla cultura (perdita progressiva dell'uso corretto della grammatica) e alla vera comunicazione. comunque questa influenza in realtà è minima, altrimenti dovremmo parlare anche di sms etc la cosa fondamentale è che non tollero che qualsiasi persona cerchi di contattarmi (o di contattarSi fra di loro) tira fuori questo facebook. TI SCRIVO IN BACHECA, TI TAGGO LE FOTO, facciamo le minchiate. ecco, se da una parte mette in contatto il modo (cosa che cmq si può fare anche con una comune video chiamata su msn), dall'altra mi risulta profondamente fastidiosa. ma è un problema mio. aggiungo che ci sono pure quelli dalla povera personalità che tentano di essere parte di un gruppo e quindi si schierano contro a prescindere. un po' come postare video del napoli o chiedere delle partite per risultare, TRISTEMENTE, parte di qualcosa.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |