Nick: reduke84 Oggetto: re:facebook no grazie....? Data: 30/9/2009 20.5.55 Visite: 71
La mia bacheca è perennemente vuota, se metto qualche video poi dopo qualche ora lo tolgo e lo stesso vale per i messaggi ricevuti pubblicamente. Non sono fan di niente, non mi iscrivo a nessun gruppo, nascondo le notizie nella home delle persone che si iscrivono alle cacate più colossali, non metto foto delle mie uscite pubbliche, non ho mai messo un messaggio personale e se devo mandare un messaggio lo faccio in privato. Insomma è un pò vegetaleggiante, ma perchè io preferisco così. Ognuno è libero di fare ciò che crede, però leggere certi gruppi idioti o altre cose mi fa venire l'orticaria, sincero. In ultima analisi è un bel modo per vedere i comportamenti umani e come una persona sia "diversa" tra il reale ed il virtuale (es. ragazzi pesci a brodo che si iscrivono a gruppi come PER QUELLI CHE LA PAZZIA CE L'HANNO NEL SANGUE). p.s. alcuni giochi sono carini, music challenge invece è droga *__* Rovistando tra i futuri più probabili voglio solo futuri inverosimili |