Nick: sUnRiSe** Oggetto: mi piange il cuore Data: 7/10/2009 18.37.19 Visite: 379
solita telefonata di 50 min con la mia migliore amica... oggi pero' sono scoppiata! e' da anni che ormai la vedo INCIAMPARE in storie tristissime, squallide, i cui protagonisti non sono da meno.. e' passata dal fidanzato da 9 anni che e' stato 1 anno e mezzo con lei spacciandosi per ormai single, sgamato ovviamente e mandato a fanculo dopo vari mesi e varie vicissitudini... all'avvocato stressato che pippava un giorno si e l'altro pure,persona viscidissima...al 41enne sposato che dopo 2 anni e varie promesse di appendere la moglie, lascia lei e la moglie per una ragazzina di 22 anni con cui stava 3 anni fa...con vari viavai di storie con tipi non al pari, ma quasi, degli individui di cui sopra... fino ad arrivare a quello attuale, ex drogato (che pero' sta attraversando un periodo no e le ha detto k ieri ha pippato), che le ha detto di essere laureato quando nn e' vero, lei lo ha sgamato e lui "mi manca solo la tesi".. lei si lamenta, si e' sempre lamentata ed io sempre li' ad ascoltarla e a consigliarle di lasciar perdere il pezzo di merda di turno, a volte anche ridendoci su e prendendola in giro per i suoi poteri magici che le fanno attirare sta gent.. oggi le ho detto cio' che penso, che lei si sottovaluta, che non puo' anche adesso elemosinare amore e affetto da chiunque, che non si rende conto che e' bellissima, intelligente e una persona stupenda e che IO nn mi rendo conto perche' lei perseveri nel farsi cosi' male.. ovviamente ha attaccato dicendo "hai ragione, sara' anche stavolta il tempo a dirlo, nel frattepo vedo...adesso pero' stacco, ci sentiamo dopo" ovviamente non chiamera'.. e io mi sento impotente e vorrei starle piu' vicino... sembra na cazzata, ma sta cosa mi ha messo l'umore sotto i piedi... noi donne siamo davvero strane...
 |