Nick: FliKkY` Oggetto: le strane abitudini Data: 16/11/2009 15.34.35 Visite: 371
... in camera da letto, potrei iniziare così questa discussione ci sono dei 'rituali' che abitualmente ripeto prima di andare a dormire. Ad esempio: - riempio una bottiglia d'acqua e, anche se non ho sete, prima di coricarmi ne bevo un sorso. - devo sistemare obbligatoriamente le lenzuola e coperte varie, perchè non riesco a dormire se non ho piegato tutto come dico io. - quando avevo i capelli lunghi, li attorcigliavo sempre un bel pò intorno alle dita, prima di addormentarmi. (adesso che ho la cresta, mi accontento di quello che resta :D ) - mi 'dondolo' da sola, simile ad una mamma che culla il bambino tra le braccia. - ho sempre la televisione accesa, per tutta la notte, con la voce abbassata al minimo. non riesco a prendere sonno se è tutto buoio. - dormo in un letto di una piazza e mezza e, sistemo il cuscino di destra ogni sera, come se fosse una persona accanto a me. (devo sentire l'appoggio dietro la schiena) .. e voi? dite
* un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto. |