Nick: kurtcobain Oggetto: re:Ormai è Fatta Data: 14/12/2009 12.44.32 Visite: 139
premetto che non sono ne di destra ne di sinistra, la politica per me ha perso di credibilità, pero vorrei fare una riflessione sul post di rockgirl: ci sono persone che sanno solo criticare, persone che sanno vedere solo il lato negativo delle cose, questa è la rovina dell'italia: criticare a priori. è facile giudicare, ma alla fine cosa risolvete? avete fatto qualcosa di costruttivo? no... vi mettete sul vostro pc, aprite blog contro berlusconi, andate in piazza a manifestare ma alla fine cosa avete risolto? invece di star qui a giudicare e fare i maestrini andate a fare qualcosa di costruttivo. sicuramente qualcuno dira: è nostro diritto esprimere il nostro pensiero(giustissimo), pero ragazzi non se ne può piu, in questo forum ogni 5 thread ce ne uno contro berlusconi...e basta...ma vi sentite appagati quando aprite l'ennesimo thread contro berlusconi? quando l'ennesimo utente vi risponde dicendo "hai ragione a morte silvio"?.... fate la figura di quei comunisti ancora legati alle ideologie di ernesto Che Guevara, azzeccati che sono tutti filosofi ma praticita zero..... che tristezza dedicato a kurt donald cobain,, ekko alcuni versi della lettera prima del suicidio:''Il fatto è ke nn posso prendervi in giro..nessuno di voi.Non è giusto nei vostri confronti e nei miei.Il peggior crimine ke posso commettere sarerebbe quello di ingannare |