Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: re:fonix Data: 24/3/2010 12.17.52 Visite: 32
...ti assicuro per esperienza diretta che i clienti chiedono rimborso a paypal per i motivi più impensabili...
L'ultimo (tanto per citarne uno) ha chiesto rimborso perchè le poste hanno fatto un segno di 1cm (tra scotch\adesivi di pagamento etc) su un IMBALLO ESTERNO di un oggettino apple di 5 euro... E la sua mente ne è stata profondamente scossa...
Questo se vogliamo sorvolare i VARI che hanno tentato di comprarmi elettroniche dall'alto costo solo perchè loro stessi avevano gli stessi modelli e tentavano la sostituzione ( = ordino la stessa cosa che ho gia rotta, la pago con paypal, quando mi arriva la sostituisco e invento un qualsiasi motivo per la restituzione, e restituisco la mia rotta)
Questo se vogliamo sorvolare quelli che manco alla sostituzione si limitano = ordino un oggetto dal valore alto, lo faccio assicurare, quando arriva lo prendo e dichiaro subito che è stato contraffatto dallo spedizioniere (tenendo l'oggetto e obbligando il venditore a un rimborso)
...non te ne fai veramente un'idea delle cose che ho visto fare... altro che "se il venditore si comporta bene l'acquirente non ha motivo di..." :)
Puoi solo farne un discorso statistico (anche in relazione a cosa vai a vendere) ...se vendi oggetti di piccolo valore attiri meno farabutti... e allora beccherai un demente-grave solo ogni tot vendite... e allora non ti incide troppo sul portafoglio e sulla serenità mentale |