Nick: diabolica Oggetto: Come state (serio)? Data: 6/8/2010 23.31.15 Visite: 1232
Non è una domanda formale. ultimamente mi guardo attorno e riconosco che io come tanti amici conoscenti gente di passaggio abbiamo imboccato percorsi interiori sorprendenti, inaspettati, ci siamo letteralmente "appicciati" il cervello e l'anima come dice una mia carissima persona: chi per rinascere, chi per restare privo di carica vitale buttato in un angolo pulito e ordinato della quotidianità, chi per morire dentro definitivamente impelagandosi in un vicolo buio. Chi s'è dovuto rassegnare, chi ha rivoltato la propria esistenza come un calzino, chi s'è rifondato a partire dal centro del proprio essere, chi è partito in quinta e non si ferma più, chi vive e chi muore, chi s'ammala chi fa figli, chi riflette, chi preferisce una mentalità impiegatizia, chi subisce il caldo, chi non ha alcuna capacità nell'amministrarsi nell'organizzarsi le giornate (tipo me checchè se ne dica) e vive allo stato brado ad eccezione delle costrizioni imposte dal contatto col mondo esterno -lavoro, università, rispetto della libertà altrui ecc. - Quindi, essendoci persi un pò di vista con l'avvento dell'era facebook che ha scalzato un pò l'atmosfera da piccolo ritrovo che animava il forum ircnapoletano d'una volta, adesso dentro di voi come state? Spero di essermi spiegata a sufficienza! il destino scrive dritto su linee storte |