Nick: Agarina Oggetto: re:Come state (serio)? Data: 8/8/2010 4.2.7 Visite: 259
Sono appena rientrata da una serata con amici, per cui scusatemi per l'orario. Niente, sono un po' amareggiata...Il tuo thread l'ho trovato davvero carino, ma come capita spesso qua sul forum di ircnapoli, rimango spesso interdetta dalle risposte che vengono date (poi la gente si chiede come mai non se lo caghi più di striscio nessuno!). Suppongo anche questa non attirerà consensi positivi. Il primo post che non parli di calcio o stronzate, tutti ci si fiondano sopra a criticare manco avessi fatto chissà che cosa...Mancanza di argomenti, sfiga, invidia o che? Devo essere onesta, non ti conosco, non ricordo il tuo naso prima, ne quanto fossi truccata e onestamente poco me ne fotte, anche perché saranno pure un attimo fatti tuoi! Ho l'impressione, forse sbagliata, che non si sono neanche fermati a leggere cosa avessi scritto ma che abbiano solo colto l'occasione per farti notare 'sta cosa e questo mi perplime molto. Mi ricorda me che un mese fa per mettere una canzone sessualmente esplicità per gioco dedicata ad un mio amico, mi diedero praticamente della puttana, della malata, della frustrata...addirittura FAKE! "Ragazzi come state?" - "stai meglio con poco trucco" - "ti sei rifatta il naso" ... Alla faccia della profondità... E mi dispiace ancora di più perché ora so che attirerò consensi ancora meno favorevoli, questo atteggiamento lo noto di più dai contatti femminili. I ragazzi sembrano mantenere fra sfottò e risposte acide una sorta di boh chiamatela serietà, chiamatela voglia di comunicare, voglia di confrontarsi, rispetto alle signorine che sembrano gruppi di comari di un paesino che si incontrano dal parrucchiere. Mah mah...posso solo immaginare cosa mi verrà risposto, per cui già vi avviso che questa è l'ultima risposta che do...per cui scrivete pure quello che vi pare come avete fatto fino ad ora, io resto in silenzio. Per quanto sia stata io stessa acida con queste parole spero abbiate la maturità di intenderle come un invito alla riflessione piuttosto che ad un'offesa. Buonanotte e buona domenica. |