Nick: Agarina Oggetto: BENISSIMO? Data: 7/8/2010 12.49.36 Visite: 233
Una volta chiesi ad una psicologa :<< Che significa quando uno ti chiede come stai? E' la più squallida manifestazione di formalità! Anche perché quando uno te lo chiede si aspetta come risposta "bene" e passare ad altro, poi quando gli dici che ti va da schifo, sembra quasi che si annoiano...e allora vaffanculo che cazzo me lo chiedi a fare!>>. Lei mi ha risposto dicendomi che un suo superiore una volta passava un periodo di merda e si vedeva proprio dalla faccia, però quando le persone gli chiedevano "come stai", rispondeva loro "BENISSIMO!". Mi consigliò di farlo per una settimana. Fu estremamente divertente, perché la gente veramente si aspetta che rispondi solo "bene", se rispondi con BENISSIMO, sembrano invasi da un'invidia che serve a compensare, almeno per me, quell'incazzo che mi veniva quando dicevo "male" e loro si annoiavano. Detto questo, la tua richiesta mi sembra sincera, per cui quasi quasi non ti rispondo con BENISSIMO. Non credo ci siamo persi di vista, perché sono iscritta da anni a ircnapoli, prendendomi pause, cambiando account, cambiando di tanto in tanto nick, ma fondamentalmente non mi hanno vista in molti. Ho sempre usato nickname odiosi e page estremamente antipatiche e snob. E lo ero anche. Almeno in apparenza. Fastidiosa, antipatica, acida, saccente. Fino ad un anno fa ero facilmente classificabile come nerd, e qualcuno qui pensa che io lo sia ancora, ma in realtà ho avuto un cambiamento radicale, sebbene sia triste a quasi 28 anni, mi sto rivivendo una sorta di seconda adolescenza. Mi capita di fare parecchie cazzate, ma fondamentalmente abbastanza soft, so di non avere più l'età per fare le cazzate al 100%. Mi ci sono voluti anni per riuscire ad essere un po' leggera, e neanche ci riesco bene, però almeno mi diverto, e questo, per una persona seriosa e tendezialmente sempre di cattivo umore come me, è già tanto. La scorsa settimana mi sono laureata in disegno industriale, e man mano che aumenta la consapevolezza di aver finito, aumenta anche quella di essere l'ennesima disoccupata in Italia, per cui se a qualcuno serve un grafico, vi prego fatemelo sapere! BUAHAHAHAHA! |