Nick: rockgirl Oggetto: re:Il ritorno dei sondaggi Data: 31/8/2010 23.17.55 Visite: 140
ora come ora, a livello di studio, cambierei poco probabilmente sceglierei di impegnarmi alla licenza liceale, di fare un grande orale al posto di quella seduta annoiata del 2004 anche se poi, alla fine, amici, birra, risate, è andata bene così l'università...anche qui avrei potuto scegliere di impegnarmi, di studiare seriamente per i test di medicina. non ci metto la mano sul fuoco ma spesso penso che ce l'avrei davvero fatta. ma allora non faceva per me. e neanche ora, per la verità. sono poco incline all'impegno, alla costanza. voglio ottenere anzi meglio avere il massimo dando il minimo. a volte ci riesco, a volte decisamente no. quindi probabilmente se mi fosse data una seconda chance rifarei lo stesso, cadrei di nuovo vittima della pigrizia, rovinandomi. almeno per la poca soddisfazione che provo adesso. non ho idea di come proseguirà. però sicuramente, calcolando che ancora non mi sono avventurata nel fantastico mondo del lavorochenonc'è, avrei scelto "sempre prima i libri"(citazione da un milione di dollari)
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |