Nick: alylia Oggetto: re:Sonno, Che Passione Data: 9/9/2010 12.31.59 Visite: 302
vabeh tutte cose risaputissime, a parte il profilo psicologico diverso, che mi è nuovo. Tra l'altro mi sembra strano che associ la depressione ai lunghi dormitori, o solo a quelli. Perchè in realtà chi dorme poco non riposandosi abbastanza è portato a stati di ansia, nervosismo e depressivi dovuti all'eccessiva stanchezza. Io dormo poco, e in certi periodi il mio sonno è ridotto all'osso, spesso penso pure che dormire sia come dire un tempo morto. Ma dormo pure male, eh. Anzi quando dormo male sento di avere bisogno di più ore di sonno, quando ho la sensazione di aver dormito profondamente mi bastano anche 4-5 ore. Fa male, malissimo, dormire poco. Anche perchè le ore di sonno perse non si recuperano più. Ma pacienz, non sono mai stata una dormigliona. Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| ~ 9/9/2010 12.28.34 (240 visite) Shri
|
| | ~ (multimedia) 9/9/2010 12.45.51 (242 visite) Shri
|
| | | | ~ 9/9/2010 12.54.45 (258 visite) Shri
|
|