Nick: Vintage Oggetto: re:per esempio Data: 9/2/2011 14.31.17 Visite: 73
è stato detto: forse perchè sarai un appassionato di musica in maniera militante o anche estetica
no no io sto parlando da ascoltatore e spettatore, io nn sono nessuno, strimpello un po la chitarra
per il resto ho ripetuto più volte anke nelle altre risposte più su, nn è d genere o di gusti ke sto parlando, ma della focalizzazione su cui qsto tipo di spettacolo e di arte si è andata a concentrare nel tempo grazie a quella santa di Madonna e ai famigerati anni 80, allontanandosi sempre più su ciò ke è realmente la musica, relegandola quasi a contorno mentre dovrebbe essere l'inverso...e tutto questo sta omologando sempre più il sistema.... quindi alla fine io starei dicendo proprio il contrario , concentratevii a fare musica, a dare più spazio a idee diversificate piuttosto ke basarsi su fetilli, o a "canzoni" dove invece di cantare si simulano orgasmi,o anche fare del gossip il centro dl successo....insomma qualsiasi sia la musica, ke sia in primo piano, con tutto il contorno ke volete e nn viceversa....il video ke ho postato qsto vuole signifiucare....nn mi sembra ke nel concerto ke ho postato c sia unicamente uno ke suona su uno sgabello, ma vedo tutto un impatto scenico intorno...rcome ho gà detto in un altra risposta qsti fatti nn l'hanno inventati madonna o lady gaga, loro l'hanno semplicemente dirottati su altre focalizzazioni ke con la musica hanno poco a ke fare devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |