Nick: Franti Oggetto: Uno che Pensa Data: 13/9/2004 23.30.21 Visite: 300
ma tu nun te rump mai o cazz e sta gente rà chat, o forum e tutt sant'anna appriess? tutta sta gente senza volto senza cervella te lo chiedevo perchè io a sta gente a schif già ma a parte che stamm inguaiat a prescindere, mica sul in chat certe volte sai che penso? serio mò che sò nu frustrato perchè posso fare il gallo sulla munnezza può essere chissà lo devi sapere tu eh :) certe volte lo penso davvero e nn scrivo x un sacco di tempo eh ma sai fossero tutt comm a te come a me nel senso di frustrati? no no brillanti sagaci etc etc azz hai fatt nu complimento? over cmq troppi sciemi se pensi a tutte le cacate che scrivono ma poi come ti viene di nominare a me al proposito di 4 coglioni antiyankee a capocchia? io sò Filoamericano x cultura musica etc che te ven? maronn che freva quando lo lessi che facesti la ramazina nominando me ma stai buon? vabbuò te mis miez perchè eri l'unico che conoscevo allora si parla di ricchiuni e mitt miezz a me xchè mi conosci? ahhaah cmq c'è gente pericolosa basta imbracciare un Uzi over imbracciamo un Uzi maronn io sto ascenn pazz con st'uzi il punitore mi ha segnato io vuless l'uzi! sai che domani in america scade il divieto di comprare armi d'assalto? già ci sono le file fuori ai negozi per comprare gli ak57 ak47!!! eh sai quanti muort mò cosi saranno contenti i tuoi amici no global del cazzo no global del cazzo di merda aggiungo :) n'ata vot mannagg' sant'anna? ti devo struppiare? Dimmi tu jamm' bell'! ehehhehe cmq ammettilo però che tutt st'ondata di giesù cristi contro gli usa so tutti muccusielli infervorati di ideee liberali tutti sti ventenni che credono alla pace etc etc me fann pena mi ricordo quando io ero cosi credvo nel futuro e nn sap manc' che sia Blob credevo nel futuro nella fiducia nella protesta li voglio vedere a 40 anni a chisti cà anzi a 30 perchè a 40 non arivano come ho fatto io cioè? spiegati meglio e dettagliatamente che mi interessa 'sta cosa ma è tutt strunz cioè comm fa una persona di 40 anni a ridursi cosi? ridursi come un accattone e Caruso? chill pò par o cazz e chill foss uno che dovrebbe difendere i miei diritti? ma tutt zuzzus coi pantaloni corti spuorc una latrina insomma aheauheuahuhuahua ma badi all'estetica? no e allora? però da uno cosi mi aspetto di + almeno per quello che professa secondo me sti no-cazz e berlusconi fanno parte della stessa medaglia la stessa faccia e riflettici quello tra 3 o 4 anni lo vedi in mezzo la strada a bere e a chiedere la carità tutt zuzzus e Berlusconi? Berlusca secondo me va n'galer vir che te ric leggevo su Repubblica un fatto interessante cioè? cioè che questo potere cosi forte è come se si autodenunciasse cioè è cosi sfacciato il modo in cui sta gente governa che è come se facesse satira su se stesso! mi devi spiegare una cosa (perchè voglio vedere se è la stessa cosa che intendo io) allora hai detto: però detto in poche parole eh li voglio vedere a 40 anni a chisti cà anzi a 30 perchè a 40 non arivano come ho fatto io si che intendi? spiega meglio allora allora tutti sti muccusi che professano con violenza la pace e la tolleranza sono poveri illusi che credono alle favole perchè sono giovani e tu sai che i giovani credono alle favolette si tutti sti pro-arabi etc etc ma ti dico una cosa sti muccusi devono ancora uscire di casa e vedere come va la vita trovarsi un lavoro accumnicià e verè arò anna ittà o sang a matin e loro diventeranno più vecchi di me già a 30 anni ma è un dscorso del cazzo maronn'...pari patm...cioè è vero quel che tu dici, ma è scontato e vtusto...ragioni da Tippiello mò? e famm fernì dici e loro diventeranno più vecchi di me a 30 anni perchè queste grandi ideali scorrono via più veloci dei miei ideali di 20 anni fa questo è un mondo dovo corre tutto + veloce domani sti ideali saranno cacate e sta gente bell e buono si troverà senza a 30 anni e saranno dei falliti e invece e pensà arò anna je a magnà, faticà e fottere pensano agli ideali nun cagna nient allora, song' comm' a nuie? ;) cambia il tempo noi siamo + giovani dentro perchè abbiamo caèpito prima che so cazzate questi a 30 anni ancora credono alle favole ah ecco mò si a 40 anni saranno barboni questo dicevo perfetto, lo penso anche io. Quando parlo di Pupi questo intendo. io mò tengo 40 anni ma so + criaturo di uno di sti cazzilli idem pure se di anni ne ho meno di te ;) ma è normale siamo della stessa generzaione ma tu vedi che sti cazzilli non hanno nemmeno un sogno non hanno uno scopo per loro tutto è merda tutto da distruggere comm cazz camperanno? boh giorno x giorno comm' a nuie ma senza fantasia ;) senza fumetti senza film senza supereroi grave eh? bravo eheheh gravissimo gravissimo secondo me nono gravissimo e basta perchè a nuie almeno ste cose ci fanno andare avanti ci fanno vedere qualcosa di buono chist nun sann nu cazz sann sul internet eh...quando lo spiego ad amici mi ridono in faccia quasi a maronn ca nun l'appiccia chist sann sul internet, bbast che leggono sulla rete e ann fatt ma io lo dissi a una mia amica io la Politica la faccio con Alan Moore con Wolverine con Tim Burton disse "E cosa c'entra Wolverine" e le risposi "E te facess' male nn soffrire più col cuore xchè hai un fattore rigenerante?". ahe ehehhe e lei: "E Burton cosa c'entra?" ahe e io "C'entra con la fessa di soreta ja..." l'ignoranza auhuahuahu eh brav' perchè sta gente sai che crede che essere al di sopra di ste cose ti faccia capire di + la realtà in cui vivono Alan Moore poi...pensava fosse uno dei bracci destri dei laburisti..maronn a vulev vattere essere partecipi auhahuahuha cioè mi vengono a dire che tanto è la stessa cosa tra me e uno che trova su internet tutti i film di fulci o cazz c'ann cacat io ho fatto un percorso di anni e studi arriv nu cazzill è la poesia che fa la differenza ;) e se crer e sapè tutto si esatto è un pò come "Nuovo Cinema Paradiso" un esempio: banale banale mò esce Star Wars in dvd eh io star wars l'ho visto quando usci al cinema nel 77 fu una folgorazione per me il dvd che esce è tutto rimaneggiato mò arriva il cazzillo di turno , se lo copia sulla rete e se crer che ha visto Star wars ma nun è o stess film anche se è simile ma è la cosa che dicevo io... manca la poesia stop manca la poesia si ma non nel film manca nelle persone quello intendevo manca la poesia nelle persone per i cazzilli tutto è marcio, tutto è USA bla bla bla si marò ma sai che se mi avessero detto che sto mondo diventava cosi io non ci avrei ami creduto io credevo che nel 2000 ci sarebbero state le auto volanti invece io si, perchè me lo diceva nonno Felice che era uno che se ne intendeva sapev tutto e azzeccava tutto e io credevo che Nonno Felice fosse un coglione che diceva? e pure stavot' mi ha fottuto Nonno Felice che diceva? e pure stavot' mi ha fottuto diceva "Piè tu vedi tutto questo? I corvi quando ti porto a fare le passseggiate? le lucciole? Non le vedrai più fra vent'anni. marò è vero però io so stato in abbruzzo e ho incontrato una volpe ci siamo guardati 2 3 minuti a me e silvana pò so arrivate le auto e se ne fuiut c'erano le mucche capre pecore il parco nazionale ca tenimm o parco nazionale del vesuvio e ce sta sul munnezz zoccole e materassi ittat mallanamechillemuort >Franti^> ma sul serio Armà Nonno mi portava |