Nick: sfigatt0 Oggetto: x franti Data: 14/9/2004 0.33.49 Visite: 24
mo mi offendi! ho letto tutto! posso mica rispondere punto per punto? mi ha colpito quella affermazione, oltre che il tono di scherno e l'alta considerazione di se. siccome sui 2 ultimi punti si andava troppo sul personale, ho fatto notare garbatamente la grande cazzata sparata. mo ovviamente una cazzata in un discorso ci puo' pure stare, e la si puo' anche sorvolare, allora che faccio vi dico che sbagliate a credervi galli sulla munnezza, che siete anche voi munnezza? non sono il tipo, preferisco toccare in altri modi. cia' cia'.
ovviamente ho letto anche le risposte di e per rosario(che da signore saluto) ma non credo aggiungano molto, in quanto io credo di non conoscere il movimento a sufficienza per difenderlo o denigrarlo, ne' tanto meno conosco i suoi leader. quello che facevo notare è che sono gente d'azione, gli ideali so belli, la poesia pure, ma... diciamo cosi' non voglio scegliere, non è neanche utile, perchè servono sia gli uomini d'azione, sia gli idealisti, sia i poeti. se poi si è tutto in uno sei un leader. (altro che gallo!)  |