Nick: sfigatt0 Oggetto: x EvilArma Data: 13/9/2004 23.53.46 Visite: 47
è stato detto:
e Caruso? chill pò par o cazz e chill foss uno che dovrebbe difendere i miei diritti?
caro, io non so un cazzo di no-global, non sono ne' filo ne' anti americano, sono un orgoglioso cittadino italiano, orgoglioso per la nostra cultura e un po' meno per la nostra storia.
ma mi spieghi chi spaccimma ti ha contato che Caruso dovrebbe difendere i tuoi diritti? quelli sono i politici, i magistrati e le forze dell'ordine(sai legislativo, esecutivo, giudiziario?) mo po esse che questi lo fanno male e contro-voglia, ma sono pagati per far questo. ma tu a Caruso gli paghi lo stipendio? Gli passi la mesata? Tieni qualcosa a che spartire con lui? L'hai votato? Ti rappresenta? NO NULLA DI TUTTO CIO'. Ma allora dimmi perchè avanzi pretese? Quello difende i suoi diritti, ed è libero di farlo, perchè il nostro è uno stato di diritto, se ti senti di appoggiarlo o meno, di sostenerlo o meno, di crerla come lui o meno, sono cazzi tuoi, ma secondo me non puoi chiedergli il cazzo di niente. Tanto meno che si prodighi per difendere I TUOI DIRITTI, se non ti piace come vengono difesi, smuovi il culo dalla sedia invece di stare a chiacchierare in chat e scendi in piazza a protestare!
|