Nick: Di-Gi Oggetto: Critica e suggerimento x forum Data: 21/9/2004 0.56.33 Visite: 267
Questa che segue è una mia critica al forum e agli utenti che lo frequentano. Utenti che lo alimentano incessantemente, utenti che scrivono qualsiasi cosa, pur di scrivere qualcosa, e mettersi in mostra. Codesto forum è sempre più pieno di topic INUTILI, ma dico TOTALMENTE inutili. Mi riferisco ai topic che trattano di emerite sciocchezze, e che per fortuna molto spesso muoiono con non + di 5-6 risposte. Purtroppo però molti altri TOPIC, seppure altrettanto stupidi, vengono scritti in modo da suscitare particolari reazioni nel "chatter medio", che viene stimolato a rispondere e dire la sua, o anche semplicemente a scrivere "uahauauhauhahuauha" oppure mettere un colorato messaggino ricco di emoticon e sorrisini. Potete dirmi frasi tipo "non leggere il forum", "leggi solo i topic che ti interessano senza rompere le palle"... Si, io provo a farlo.. ma a che pro?? Non posso stare con le mani in mano, filtrando le poche cose intelligenti dalle tonnellate di sterco che vengono scritte. Odio i buffoni e gli inetti telematici. E' mio DOVERE salvare questa community dallo SFACELO totale, che inevitabilmente diverrà se non si fa qualcosa. Pertanto, onde evitare che anche questo TOPIC diventi insulso ed inutile, propongo un suggerimento serio e costruttivo. : Sarebbe bene porre a ogni utente un limite giornaliero o settimanale di topic realizzabili. Oppure, cosa ancora migliore, che tutti i topic del forum possano essere VOTATI, magari con una votazione basata su valori che vanno dallo 0 al 10. Appena un forum totalizza un voto inferiore al 2, viene eliminato. Prevedo che una discreta dose di caproni, galline, piecori e animali vari mi assaliranno in maniera poco costruttiva, ma sono sicuro che qualcuno con un pò di cervello qui c'è ancora, e che la pensa come me. Spero che gli admin del sito leggano il post, e soprattutto leggano il mio suggerimento. Buona notte, a domani. Di-Gi |