Nick: GolD Oggetto: x ombrè! :** Data: 21/9/2004 10.16.54 Visite: 8
è stato detto: ma nn potete togliere la libertà di scrivere...ca77o abbiamo combattuto tanto x la parità dei diritti, per la libertà di parola, di fede...la lotta è ancora in corso e ci mettiamo a fare questo facile razzismo qui???
nn si tratta di togliere libertà di parola a nessuno... però nn puoi venirmi a dire...che è espressione della libertà di parola...aprire tre post in 15 minuti tutti senza un senso... è vero si può andare a cercarli i post ....ma nn sarebbe meglio dividere il tutto per categorie...in modo che più o meno sai gia dve cercare le cose??? tutto qua.... nessuno vuole limitare nessuno... i voti?...io nn sono d'accordo...e nn per la votazione in se...ma per il fatto che si scatenerebbe una guerra ancora più inutile... io sono del parere che c'è bisogno di dividere le varie sezioni... voglio leggere la recensione di un film?...area cinema voglio leggere qualcosa di politica...lo stesso.. voglio leggere cazzate??...( che nn ho detto nn servano a niente) me ne vado nell'area stronzate... nn mi sembra sta gran limitazione |