Nick: Masca Oggetto: re:Ho letto un pò... Data: 1/10/2004 18.7.2 Visite: 13
è stato detto: Danié le mie idee sai quali sono. Per quanto riguarda la pena di morte, noi non valiamo un cazzo e nn siamo nessuno per decidere di spegnere la vita di una persona, per il resto già sai.
allò io so come la pensi... e o prublem ke a volte ti fai prendere dallo spirito del difensore della "patria" a tutti i costi.... Giulià... mo vogliamo entrare nello specifico?!?! Tu sai perfettamente sto ragazzo cosa ha fatto?!?! Qual'è stato il suo reato?!?! Me par proprio di no... Guarda posso anke credere ke sto ragazzo è vittima di errori giudiziari o quant altro, e lo so, perkè ho conosciuto una persona ke è stato dentro per alcuni anni, perkè c'era riskio ke scappasse (secondo i giudici) fin quando nn è stato assolto completamente, ti lascio immaginare cosa abbia potuto passare quell 'uomo, sia in carcere e soprattutto fuori. Difenedere una persona senza sapere realemnte i fatti è stupidissimo e soprattutto lasciatelo dire... è da "COMUNISTA SENZA SE E SENZA MA" * * se vuoi capire cosa intendo con qst affermazione te la spiegherò , se nn l'hai capito già tu!!!
|