Nick: badboy91 Oggetto: re:Il Parrucchiere per Uomo! Data: 14/10/2004 23.19.39 Visite: 7
ragazzi concordo pienamente...anke io ho il mio gianni, loro sono2 grandi si, sono2artisti...capaci di parlarti di nietzsche, del napoli di 1grande bolletta, dell'italia, di politica della guerra della pace, del dolore il tutto mentre ti taglia i capelli, prima li lava, li taglia e poi nasce, si, si libera dal suo corpo e ogni volta è come se nascesse, incomincia il capolavoro vero e proprio ke avviene con il phon in mano, le mitike acconciature, quante fatte ogni giorno, il sabato fino a tardi si lui è 1grande, ti segue , segue la tua vita 1barbiere, condivide con te pensieri ed emozioni, quando devi uscire con1ragazza, se devi andare ad1festa, se la tua ragazza nn vuole +vederti, se hai l'amante, ogni cosa, xkè lui è 1sorta di guida spirituale...io sono grato a dio di poter rivivere questo miracolo ogni volta ogni volta ke ne ho voglia(in genere ogni settimana1acconciatura e ogni 20giorni 1taglio) si tutto questo accade lì nella mitica bottega del mio barbiere GRAZIE MIMMO!!!!!! ARRIVO...A DOMANI (IO VADO ALLA: A' SARTURIE RE' CAPILL DI DOMENICO COZZOLINO IN ARTE MIMMO  |