Nick: DOCET Oggetto: re:u gesù!! Data: 16/10/2004 18.14.39 Visite: 19
è stato detto: sei ridikolo...questa è l'unika kosa ke ti posso dire...hai messo un artikolo in inglese...ke nessuno leggerà...fai esempi del kazzo...ma questi artikoli ke dimostrano ke fa male sove sono....dove stanno....
ti ho dato il sito che prende tutti gli articoli che parlano dell'argomento , non solo se fa male o bene in maniera SCIENTIFICA!! purtroppo per essere alla portata delle cose un minimo di inglese lo devi conoscere: certo la scienza è internazionale e quindi tutti gli articoli si fanno in inglese (anche ho dovuto tradurre la tesi per avere la pubblicazione)
è stato detto: un'altra cosa tutto se portato all'accesso fa male...ma se portato all'eccesso.. dove sono le dimostrazioni scienfiche che la maria fa arrivare all'eccesso???
certo ma se avessi letto anche solo quell'articolo forse ti renderesti conto che nn c'è bisogno di arrivare all'eccesso: è uno studio caso-controllo preso su un campione di poplazione che fa uso normale della droga.
è stato detto: se nn erro nn risultano ankora morti per l'uso di cannabinoidi...se vuoi smentirmi...io qua sto.... la laurea in medicina non rende perfetti....
ce ne sono migliaia che hanno fatto incidenti d'auto sotto stupefacenti....ecco ti ho smentito subito!! ah si lo so dicevi gli effetti cronici: è un cofattore di alcune patologie mortali. essere cofattore significa nn essere causa diretta un po' come il fumo (anzi uguale): non si muore di sigaretta ma di tumore!!
è stato detto: la laurea in medicina non rende perfetti.... avvolte può rendere superficiali, scorretti e soprattutto troppo fieri...
perfetti no ma nel mio caso mi ha insegnato ad avere un corretto approccio verso la scienza!!
è stato detto: e tu sei talmente dopato di te stesso ke fai prima a kiudere il bekko...! ho detto la mia...
si vero tra me e te c'è un abisso...ma nn ne sono così fiero credimi!! |