Nick: DOCET Oggetto: re:PER TUTTI VOI!! Data: 17/10/2004 10.57.19 Visite: 5
è stato detto: sicuramente fumare nn fa bene ma nn fa malissimo
Nick: C|_EpD|O Oggetto: tutta cazzate... Data: 16/10/2004 17.8.50 Visite: 21 ki ha detto ke fa male... sia la salvia ke la maria...! informatevi prima.... ecco da dove sono partito giangic. l'amico tuo ha apertamente chiesto "chi ha detto che fa male? informatevi prima". bene io sono informato già in parte per via degli studi che ho fatto e in parte perchè, fumando, mi sono sempre informato un po'.
è stato detto: nn fa piu male di una sigaretta
non è assolutamente vero.
è stato detto: di tutti gli studi di cui tu parli si è giunto ad una sola conclusione nn si è ancora certi degli effetti collaterali delle droghe leggere.
niente davvero siete disinformati. non si è certi di TUTTI gli effetti collaterali che provocano(ma molti di essi sono già dimostrati e noti)!!
è stato detto: puoi onsultare milioni di studi e vedrai ke unoè l opposto dell altro fumare nn fa bene ma sicuramente nn è peggio dell alcol scusa se manco di bibliografia
ma sei sicuro tu ....di averlo fatto?? come fai a dire una cosa del genere se per primo nn lo hai fatto? certo a me nn va di farlo ma sicuramente posso elencarti gli effetti che ritrovo sul libro di farmacologia e poichè mi sono altamente rotto le palle adesso ve liscrivo pure come risposta a tutti.
|