Nick: DOCET Oggetto: ma ti brucia un po'?? Data: 16/10/2004 19.10.5 Visite: 16
senti fa na cosa: vai all'università qualsiasi essa sia!!! chiedi a un prof come si fa una ricerca bibliografica. questo è IL SITO che contiene tutte ricerche in qualsiasi ambito medico!! anche se traduci questo e lo vuoi attaccare vai incontro a 2 cose fondamentali: 1) na grtande figura di merda perchè è fatto su canoni scientifici e non su pure congetture 2) te ne posso trovare altri mille e sarai costretto ogni volta a tradurli 3) a rispondermi con lo stesso numero di articoli SCIENTIFICAMENTE APPROVATI(pubmed) in cui si dice il contrario. in pratica il tuo esercizio è inutile e sterile: meglio dire così ragazzi io fumo ed è una mia scelta consapevole: non me ne fotte un cazzo di ciò che fate voi, io sono libero e voglio farlo. invece tu dici: io fumo quindi nn fa male. Ho sentito anche dirlo da altri quindi è così. vedi io nn è che ce l'abbia con te perchè voglio fare il tipo splendido credimi!! anche io qualche volta fumo e a volte più di qualche volta...ma nn mi sognerei di dire che nn fa male se nn lo so. Io cazzo ti ho solo invitato ad informarti sull'unico sito che contiene informazioni scientifiche precise... nulla di male credimi anzi.. puoi leggere tante cose da lì prendere gli articoli in biblioteca e farti una cultura anche sullo zovirax a me nn mi frega!! basta che parli con cognizione di causa e nn per supponenti voci in giro.. |