Nick: Kashmir Oggetto: La mia buonanotte ideale* Data: 22/10/2004 0.24.58 Visite: 214
Sono allegra anche stasera, ho sorriso al post di Maruzziello, ho sorriso al sole che entrava dalla finestra, alla telefonata con Aniello, a Fiorella che gesticolava, a mio fratello che alluccava davanti alla Play Station, a mamma che mi urlava nelle orecchie che devo sistemare la stanza. Si, mi hanno fatto sorridere. E poi mi sento positiva. Sabato verranno alcuni miei cari amici di qua per l'Eurochocolate, e ne sono troppo felice! Ho ascoltato Immigrant Song, vuol dire che sto proprio bene oggi. E finalmente. Sono riuscita a distaccare la mia mente per un attimo da quella che è momentaneamente la realtà, ed il risultato è stato a dir poco stupefacente, vista la mia tranquillità.. Ecco, è partita, Since I've Been Loving You.... Dal vivo, bella, nuda, come non mai. Sento il tatto di Pagey, sento il modo in cui fa l'amore con la sua chitarra, ecco, mi sta scorrendo nel sangue, proprio ora. Adesso non sto bene, sto divinamente. E mi viene da perdermi, perdermi profondamente nella voce di Percy, nella fiamma leggera e penetrante dei suoi "aaaahhhhh", dei suoi voli.... Tell me tell me tell me tell me...... Senti la raffinatezza nuda e diretta di Jonesy Ah.....ah......ow.....ah.... Il tatto, la forza, la magia....di Bonzo. babe babe babe babe............. Gente l'assolo. L'assolo. Uno degli. L'Assolo. L'apice del piacere. uuuuhhhhhhhhhhh........... Ecco qua è finita...ci voleva una dose di Since. Scusate, piccolo orgasmo musicale, buonanotte* |