Nick: WaLK Oggetto: Piè Data: 30/10/2004 16.36.50 Visite: 58
Piero, tu sei abbastanza intelligente da sapere di non dover parlare di cose che non sai, rischiando di farti un'idea sbagliata. Innanzitutto io NON sono moderatore di un bel nulla, ripeto, NON POSSO MODERARE. Per di più, dopo il primo post offensivo dell'altro giorno, ho kiesto nel forum op di NON CANCELLARE il post di asad nonostante ce ne fossero gli estremi, primo perchè volevo che facesse la figura che ha fatto...secondo per non dare modo a chicchessia (lo hai fatto tu) di dire esattamente quello che hai detto, non sapendo le cose. Allora. Asad sta offendendo con post ad personam da 2 giorni, invece di mandarmi(se lo ritenesse opportuno) messaggi privati, e tutto perchè io gli ho detto dal vivo (laddove lui nun s magn na parol) "tu secondo me sì pazz". Dopodicchè, chiamato in causa, ho risposto a tono come dici tu, ma senza scendere al suo livello. Poi ha minacciato. Dopo 3 giorni, 4 post e decine di messaggi privati, m'agg rutt o cazz, e ho fatto altrettanto. c.v.d. non sta più cacando il cazzo. Quest'è. Per quanto riguarda poi la storia della moderazione, chi controlla chi, eccetera eccetera, ti darei ragione se fosse stato coinvolto un moderatore. Non è stato così. Poi asad fa questo da quando era the crow, lo sai benissimo, adesso non ci nascondiamo dietro a un dito. Se uno cambia nick e ritorna, non aspettarti che diventi un angioletto, e non prenderlo a pretesto per discorsi che potrebbero avere una certa legittimazione, ma in condizioni totalmente diverse da quelle del caso in questione. Spesso non siamo d'accordo, ma con stima
|