Nick: LaDySoUL Oggetto: X Franti e il PS Data: 30/10/2004 17.3.33 Visite: 24
è stato detto: P.S. - Ma non eri tu che mi dicesti "Piè ma chi te lo fa fare di competere con xxx che non sta bene? Ma tu accissì pierd' tiemp'? Ma fai come me che ignoro" ?
Piero intendevo quelle persone che comunque non OFFENDONO. Infatti IGNORO chi almeno ha la decenza di non aprire continui post per insultarmi. In questo caso, converrai con me, che se qualcuno mi offende e in malo modo, aprendo post inutili con offese GRATUITE, io cerco di DIFENDERMI e come. Con TUTTI i mezzi possibili. E credo che in questo specifico caso, nessuno sta approfittando del "POTERE" che ha. Non ti nascondo che a questo punto asad meriterebbe il ban. Ma questa è una mia opinione. Semplicemente perchè continua PREPOTENTEMENTE ad aprire post INUTILI [ nonostante vari avvertimenti ], cosa che Walk non si è mai sognato di fare. Sono sicura che non ignoreresti anche tu, una persona che continua a chiamarti TESTA DI CAZZO aprendo inutili post. Ripeto "aprendo post". Perchè evidentemente solo questo sa fare. Anzi conoscendoti un pò, tutto faresti tranne l'"ignore". Buon film Piè :*
|