Nick: `FeAtHeR` Oggetto: che palla Data: 31/10/2004 1.30.26 Visite: 19
è stato detto: SOLO PERCHè POSTAVO LA MIA IDEA POLITICA(DIVERSA DALLA VOSTRA).....TU SEI PIU' RAZZISTA DI UN MISSINO O UN NAZISKIN!
Non è vero, assolutamente non è vero. Nel mio caso la politica non c'entra nulla. Tu hai cominciato ad offendermi di riflesso. Tutti possono testimoniare che io non ho mai preso parte ad una discussione politica schierandomi. Ok sono qualunquista... ma se sei tanto aperto e vuoi che lo siano gli altri non credo che tu possa giustificare le tue invettive contro di me perchè hai per caso intuito il mio qualunquismo e lo giudichi. Allora perchè mi hai sempre aggredita scadendo più di una volta nel volgare? Non avremo mai risposta mi sa... forse di sabato stacchi prima dal forum. (p.s. però nun fà che poi scrivi un post alla comunità tutta per scusarti eh? E per favore... visto che mi fruscio la prossima volta evitami i tuoi messaggini sulla mia pagina... sai non vorrei frusciarmi troppo ). Asad fai pace con il tuo cervello e poi ne riaprliamo. Stàtt bbuòn. P.S. secondo Per cortesia... non allungare il brodo appigliandoti VANAMENTE al fatto che rispondo in mezzo: tu scrivi su una page privata e io ed altri non ti caghiamo... tu scrivi sul forum ed aspettati che rispondiamo. Tu stesso hai sempre fatto così. stàtt bbuòn ovèr... e stavolta te la lascio dai l'ultima parola... sennò batti i piedini... domani voglio un altro post ad personam dai ce la puoi fare  |