Nick: DOCET Oggetto: DICIAMO COSE VERE??? Data: 18/11/2004 12.10.11 Visite: 19
ok le dico io!!!
1) la marijuana NON DA' DIPENDENZA: la "dipendenza" è un processo parafisiologico secondo cui la mancanza di una determinata sostanza "dipendente" richiede l'assunzione della stessa affinchè si possano ripromuovere i processi FISIOLOGICI dell'individuo.
2) l'alcool DA' DIPENDENZA: infatti negli alcoolisti il bisogno di determinate quantità di alcool serve a ripromuovere le normali funzioni fisiologiche dell'organismo (altrimenti stanno male)
3) LE DROGHE PESANTI DANNO DIPENDENZA (vedi prima)
4) LE DROGHE LEGGERE FANNO MALE: ho spiegato altre volte perchè le canne lo stesso fanno male anche se nn generano dipendenza
5) l'abuso di PETTOLA E FAGIOLI FA ANCHE MALE: infatti il grasso nel sangue determina una serie di patologie soprattutto cardio vascolari. (in america si sta pensando infatti di proibire il GRASSO)
6) IL FUMO FA MALE: già ne sapete abbastanza
7) LA verdura di pomodori FA BENE: ecco ho messo una cosa che fa bene...
ALLA LUCE DI QUESTE SANTE VERITA' (e queste sono COSE VERE) mi dite perchè limitare la libertà di una persona rispetto a determinate cose??
allora si è cercato di dire: l'uomo è libero finquando nn fa del male agli altri.
Ecco perchè nn si può prendere la macchina alcolizzati..e nn si dovrebbe poter fare neanche FUMATI.
Le droghe pesanti sono proibite perchè il loro abuso è un problema sociosanitario enorme quindi è giusto che siano proibite.
le droghe leggere a mio parere sono vietate solo per un fatto politico: SE SI FOSSE COERENTI SI PROIBIREBBE ANCHE L'ALCOOL CHE DA' LA STESSA ASSUEFAZIONE E DANNI MOLTO PIU' GRAVI DELLA MARIJUANA.
Allora cominciamo a ragionare dalle VERITA' e nn DALLE IPOTESI A CAZZO DI CANE!!
io penso che i vizi siano una componente FONDAMENTALE della libertà del singolo, finquando sono rilegati alla proprio autodistruzione.
cmq in linea di principio proibire le canne sottende perlomeno propibire l'alcool...siate coerenti su... |