Nick: *MuadDib* Oggetto: re:legge droga fini approvata Data: 18/11/2004 13.18.51 Visite: 9
250 milligrammi di hashish sono 10 canne???????????? questa mi giunge davvero nuova... io avevo sempre considerato un misero "messico" 250 milligrammi di hashish! ad ogni modo secondo me il problema non è tanto se le canne fanno male o meno, se danno dipendenza o meno... il problema è che la gente che fuma è tantissima! ma proprio tanta tanta!!! non so fare (e non si può fare) una stima precisa però credo che come minimo il 20% degli italiani sotto i 30 anni fuma abitualmente... quindi da oggi un giovane su 5 è un fuorilegge in italia, uno che merita la galera!!! ed ora.. che si fa? dato che oltre a fini che vuole mettere in galera i 18enni fumatori c'è anche bossi che vuole dividere l'italia.. a sto punto tenetevi il nord brutti porci e fatevi le leggi che volete e creiamo uno staterello per i fumatori... la puglia o la sardegna non sarebbero male :D ...l'unica cosa che so è che da quando c'è sto governo le mie libertà personali diminuiscono sempre di più!!! diamine me ne andrei davvero! l'italia sta diventando invivibile... ricordo un ventennio in questo secolo in cui la gente andava via per mancanza di libertà (soprattutto politica in quel caso)... ma forse ricordo male: si stava meglio e poi i treni arrivavano in orario!!! |