Nick: Viola' Oggetto: Qualcuno se li ricorda? Data: 13/12/2004 14.50.17 Visite: 129
In questi giorni esce un film che si chiama "Closer", lo cito solo perchè mi ha ricordato il titolo dell'ultimo album di una band, nel 1980. "Closer", appunto. L'ultimo perchè il leader della band, Ian Curtis, nel 1980 si uccise. Loro erano i Joy Division. C'è qualcuno che se li ricorda ancora? Love will tear us apart - Joy Division Quando l'abitudine corrode a fondo, e le ambizioni calano, e il risentimento s'innalza, mentre le emozioni non crescono, e noi cambiamo rotta prendendo strade diverse. Allora l'amore, l'amore ci dividerà di nuovo. Perché la stanza da letto è così fredda? Ti sei girata dalla tua parte. E' il mio ruolo che si è incrinato? Il nostro rispetto scorre così arido. Eppure c'è ancora questa attrazione che abbiamo mantenuto nelle nostre vite. Ma l'amore, l'amore ci dividerà di nuovo. Ti lamenti nel sonno, tutti i miei difetti esposti. Ed ho un sapore in bocca mentre mi attanaglia la disperazione. E' semplicemente un qualcosa di tanto bello che proprio non può più funzionare. Ma l'amore, l'amore ci dividerà di nuovo
|