Nick: Xeros Oggetto: re:Misero Capitalismo! Data: 23/12/2004 10.48.21 Visite: 27
Sul fatto ke anke nelle nostre democarazie ci sia tanta di quella merda nn c'è dubbio, è tutta una kiaviga e l'ho già ripetuto nelle precedenti risposte. X quanto riguarda l'ideologia ke tu citi è fine a se stessa nel senso ke l'ideologia comunista può andare anke bene e cioè può essere vista anke come una buona cosa e nessuno lo mette in dubbio ma quando la vai ad applicare ti rendi conto delle incoerenze ke presenta ma soprattutto ke può essere imposta solo con la forza. Ma scusa ci sarà un motivo se in tutti i paesi in cui ha imperato il comunismo, esso è stato imposto sempre e solo con la forza. Poi x ciò ke concerne la liberta di pensiero nn è una paraculata e anke se lo fosse le illusioni o x meglio dire i sogni aiutano a vivere meglio X il fatto del paragone del comunismo con il cristianesimo nn l'ho detto io ma l'ho letto + volte. Poi ricorda ke la miserricordia di DIO prende tutti. Anke il ricco è dotato di un'anima, di una coscienza, e sa amare iol prox. |