Nick: Alias^ Oggetto: re:Misero Capitalismo! Data: 25/12/2004 14.40.14 Visite: 25
caro xeros, la tua disamina e ancora piu quella del tuo Prof. è davvero triste...se stiamo a questi livelli di degrado mondiale è proprio grazie alla mentalità di gente come il tuo Prof. che invece di stimolare la coscienza delle masse studentesche a cambiare qualcosa non fa altro che deprimervi con discorsi inutili e insensibili...il tuo Prof. mi fa davvero cadere le braccia e ancora piu il fatto che nessuno di voi l'abbia sputato in faccia per le cazzate che dice:paragonare la vita dell'Umanità ad un gioco di carte è davvero pietoso! Non so come cazzo faccia a stare dietro ad una cattedra...o meglio lo so ed ecco perchè le università italiane fanno cosi schifo! e' ovvio che io continuo ad essere delle mie idee, continuando a non propugnare mai questo tipo di capitalismo che oggi ci investe. tu sei libero di pensarla come vuoi...spero solo che un giorno non ti capiti mai la condizione di doverti trovare dall'altra parte della barricata, come quella di un bambino ugandese altrimenti sarebbero davvero tanti dolori per la tua vita e allora vorrei vedere se continueresti ad osannare tanto i vantaggi della tua libertà che tanto ostenti come conquista del capitalismo! ( e cmq ciò che io combatto è soprattutto l'aspetto economico del capitalismo) quella ( la libertà di pensiero etcc..)te la schiaffi quando non sai manco come arrabbattare una "tozzola" di pane e un pò di acqua potabile per poter sopravvivere ogni giorno...e con questo ho detto tutto! ti auguro delle buone feste! |