Nick: ^SUPERMEN Oggetto: un nick un artista Data: 30/12/2004 18.45.0 Visite: 136
Bene o male in questo sito,più che negli altri anni,mi sono esposto particolarmente,come un vulcano in eruzione,proponendo solo piccole scosse,sapendo che sia ancora presto per esplodere. Con voi,ho condiviso alcuni miei momenti,proponendo idee che tenevo rinchiuso da tempo,parole fuse a parole,parole fuse a immagini ecc ecc ... Ognuno di voi cmq m'ha colpito per qualcosa in particolare,e alcuni di voi,mi ricordano sempre qualcosa che ho visto e\o ascoltato da tempo,nulla di più,che il sentirsi vivi in ogni sfumatura,il vivo dal resto è vivo ovunque,e parla una sola lingua,dice la stessa cosa sempre e ovunque,o con un sorriso,o con un pianto,il vivo è scintilla di vita sempre. Ognuno di voi a suo modo mi ricorda qualcuno\osa,e prendendo spunto da un post di Franti,accosto a un nick,un nome di un artista o di una band o di un personaggio noto : L'intrusa:Nina Hegen (prima di sapere che era Nina Hegen) Diabolica :Valeria Marini divenuta una devota di madre Teresa di Calcutta Dek : I Marlene Kuntz in ricerca di nuova ispirazione Ladytrip : Susanna Tamaro xxx NEVERLAND : Peter Gabriel (che fa la parte del visionario ma sta chin e femmn) Franti : Carlos Santana fefy : Suzanne Vega (quandera tostarella) Pearl jam : Frank Zappa (il lato più umano) tuxiana : Vasco Rossi che si scopre donna e .... NERONE : (si presenta come uomo di buona forchetta,ma è uno statista spietato un gran politico) Giorbaciov Althusser : David Bowie mai invecchiato Frisa : Bjork quando suonava nei Kukle Zipper75 : Tinto Bras gli fa un baffo ....uhmm ZIPPER75! micetta73 : Pippo Baudo che si prepara per un colpo di stato notte : il mio orologio K|NT4RO : Peter Murphy periodo Bauhaus URANYA : Edie Brickel prima di sposarsi con Bob Dylan (doveva essere piena di fuoco) Cupa : Diamanda Galas quando suonava nei manicomi _Roxanne : Maria de filippi mir : I radiohead di Amnesiac sperimentali Feather : Sinead O' Connor (carriera inversa,cioè quando inizia a fare PUNK!) Luciesogn : a primo impatto Riccardo Cocciante,ma inquieta la sua persona ... \\Wappo : il protagonista del film "la mummia" Bellella : Celine Dion prima che iniziasse a cantare e faceva la femmina makkia : Alice (ehmm quella di caffè nero bollente) Hightecno : Franco Battiato negli anni 70 (i suoi post sull'eros&.. sono da leggere attentamente) nenna : Janis Joplin sopravvissuta all'acool Ellegi : Il papa dei 30 giorni (statt accort t fann for ) Kashmir : Patty Smith sankta : La cantante dei No Doubt (prometteva bene) ---------------------------------------------------- Spero che bene o male,vi rivediate nei personaggi ai quali vi ho accostato,è stato il mio modo personale di dirvi auguri e grazie di aver condiviso con me questo 2004. Alla fine resto un santo vogliatemi bene
 |