Nick: Masca Oggetto: re:Gay, che passione!! Data: 19/1/2005 15.31.58 Visite: 25
è stato detto: Anche in base a punti di vista come questo, io sostengo l’incompatibilità tra i due mondi, ma mi sembra che di questo si sia già parlato.
mettiamo un bel muro?!?! ops c'ha pensato già qualcun altro... io arrivo sempre secondo... sfortunello
è stato detto: Mi chiedo però la necessità, il motivo di alzarsi e gridare :"io sono gay!"
veramente (come si vede da sempio forum ircnapoli)nn sono i gay ad alzarsi e dire: Io sono gay... ma siamo noi eterosessuali (ke parola grossa anke per alcuni "uomini" di qst forum) o meglio alcuni di essi , ke con i loro dito indice accusatore dicono: Tu sei gay e sei diverso, tu sei gay e nn puoi "vivere" come noi normali uomini!!!
è stato detto: nostro amico (Sen)Zapa(lle)tero ne sa qualcosa…. I gay devono aver dato un notevole contributo alla sua campagna elettorale, visto che appena eletto, ha loro riconosciuto il diritto all’adozione, ribaltando il concetto di famiglia legittima.
si mi era arrivata voce ke in spagna ci sono circa 30 milioni di omosessuali...
è stato detto: Secondo qualcuno i Gay hanno diritto ad essere padri e madri, anche se la natura non glie lo ha permesso.
bè allora, co il tuo ragionamento, anke ki è sterile, purtroppo le natura nn glie l'ha permesso, nn ha diritto di essere genitore?!?! o mi sbaglio?!?! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| OT 19/1/2005 16.33.15 (24 visite) Franti
|
|