Nick: Masca Oggetto: re:xMasca Data: 19/1/2005 15.47.46 Visite: 12
è stato detto: Non hai mai visto i gay pride?
Antalm, almeno con te rispetto a qualcun altro si può discuetere senza esagerare con le parole e già qst vabene per me, fatta sta premessa... ke nn è lekkinaggio.. anzi.. è rispetto verso ki ha idee diversissime dalle mie... ma tu hai mai visto i reiv (comm caxx se scrive) della musica tecno o cose del genere, lo scopo finale è lo stesso... quello di riunire persoe ke la pensano nello stesso modo e vivono la loro vita ello stesso modo, se a gli altri dà fastidio... ciccia... qst è libertà
è stato detto: Allora, secondo il tuo ragionamento, se ci fossero 30 milioni di alcolisti si dovrebbe riconoscere loro il diritto di guidare senza multe?
ehm.. anthalm era una battuta sul fatto dei 30 milioni di psganoli, se è stata fatta una legge di quel tipo da Zapatero, ke io ammiro, nn è ke è stato eletto perkè ci sono tot milioni di gay ke solo loro l'hanno votato, probabilmente ( e dico probabilmente perkè nn sono spagnolo) era una persona + adatta a governare di ki c'è stato in precedenza.
è stato detto: E poi non capisco il confronto con le coppie etero...mi sembra che i piani di discussione siano completamente diversi.
perkè tu hai detto " Secondo qualcuno i Gay " hanno diritto ad essere padri e madri, anche se la natura non glie lo ha permesso. bè anke a ki è sterile, la natura purtroppo, nn ha dato la possibilità di avere figli. Allora dilla tutta, nn ti và ke i gay nn abbiano figli perkè nn li devono avere!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| OT 19/1/2005 16.33.15 (24 visite) Franti
|
|