Nick: TErry_J Oggetto: re:Gay, che passione!! Data: 19/1/2005 15.45.11 Visite: 15
Penso che se c'è amore e rispetto, non c'è differenza tra una coppia omosessuale e una coppia eterosessuale. Come ho scritto in qualche post più in basso, nel mio piccolo conosco coppie etero in cui lui va con altri uomini, ovviamente di nascosto eh, perchè non sia mai si viene a sapere eh, e poi questa coppia si sposerà e crescerà un figlio. Uno del quartiere di mia zia di sera scende, si traveste e va a battere, ed è un uomo sposato con figli. I miei genitori hanno divorziato quando avevo 11 anni. Un mio zio che odio con tutta me stessa ha fatto 4 figli, picchiava la moglie, uno dei figli (mio cugino) scappò in Germania quando aveva 12 anni, si droga e ha tentato 3 volte il suicidio, e l'ultima volta che è venuto qua voleva uccidere suo padre. Mia madre ha 2 sorelle felicemente sposate, una di loro non poteva avere figli e hanno adottato un bambino di 7 anni che ora ne ha 15, l'altra è felicemente sposata. Ha anche 3 fratelli, due sposati felicemente con figli e uno divorziato con un figlio che non vede da anni e che non lo chiama nemmeno papà. Il mio migliore amico è gay e convive da tempo con il suo compagno, sono felici. Una vedova del mio parco si tiene il prete della chiesa del quartiere e la figlia va facendo pompini a destra e a sinistra e se ne vanta pure. E quanti esempi ancora... se vuoi te ne racconto altri. Questo per dire che semmai io dovessi fare un figlio e dovessi morire (sgrat sgrat), e mi chiedessero a chi vorrei affidarlo... a una coppia che si ama e che si rispetta. Non basta essere uomo o donna per costituire una coppia in grado di crescere un bambino. Questo penso. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| OT 19/1/2005 16.33.15 (23 visite) Franti
|
|