Nick: MuS|CA' Oggetto: re:xP_EscobarMusicaDandyBost Data: 5/1/2003 2.16.16 Visite: 11
Ti scuso perché dici che sei ubriaca. Non parlare di stile da sobria, però. Se ti vai a rileggere in qualche altro post, hai avuto delle belle cadute dello stesso anche tu. E che cazzo c'entra l'età?? quello che si è non dipende dall'età, ma da tantissime altre cose: ambiente in cui si è cresciuti e che si frequenta, cultura (non nozionismo, ovviamente), sensibilità, esperienza (ci sono ventenni che hanno già vissuto 3 vite e maturi che ancora si perdono in un bicchier d'acqua) ecc ecc. Basta con questo luogo comune dell'età, chi la tira sempre in ballo schematizza e la schematizzazione è segno di una mente chiusa. Personalmente, ho amici di qualunque età e l'età così come il sesso non sono certo la prima cosa che guardo inuna persona, quando la conosco. Sono ben altre le qualità che mi attraggono o mi allontanano. E non parlare di infantilismo, tu che hai fatto tutta quella manfrina facendo finta di andartene perché tutti ti dicessero di rimanere e dopo poco, come era prevedibile, ti sei reiscritta. Marò che palle!!! :p:p:p Marisa |