Nick: Viol4 Oggetto: x Musica Data: 5/1/2003 3.17.23 Visite: 11
Musica, francamente con te mi schiatto solo dalle risate! Sei prevedibile in una maniera assurda, e pure un pò patetica. Ti immagino tutta raggrinzita e rugosa mentre digiti nervosamente sui tastini meditando su vecchie cose, sintomo di arteriosclerosi precoce. madò, che pena! Piens a salut, che tanto i tuoi schemi mentali sono trasparenti. hai mai pensato ad un buon neuropsichiatra? Ti terrò sempre presente nelle mia vita, giuro. Quando mi avvicinerò alla tua età ti terrò come spauracchio, mi dirò: attenta a non finire come Musica, te la ricordi? Quella signora che perdeva il tempo a mettersi al livello dei ragazzini, e che vomitava il suo odio verso gli altri ad ogni minima occasione. odio, repressione, coscienza che il proprio tempo ormai è passato, invidia... boh. ti fa sentire meglio insultarmi? Solo perchè sono più giovane e non sono una stupida? Buon per te, ma ricorda che tutto ciò non migliorerà la tua condizione, purtroppo c'è poco da fare, nemmeno Lourdes ti può aiutare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|