Nick: JFM Oggetto: Saverio auguri! Data: 22/2/2005 14.21.24 Visite: 155
Volevo usufrire del forum per dedicare queste parole a Saverio,o meglio eddy_78,che oggi compie 27 anni. E chi è Saverio? E' un amico mio. Ci conosciamo da una vita,ma ci frequentiamo sul serio da circa 6-7 anni. Lui che usciva con mio zio Antonello e le sue marachelle... E cosa dire... Paragonato ad una frittata di maccheroni,sempre alla ricerca dei piaceri della vita:il mangiare in primis,ma quello buono eh,il divertimento sano e gli amici.Oltre alle avventure siffrediane con le ragazze. A volte spende troppo per la spesa,quando usciamo nei locali,poi quando stà fatto inizia a non controllare più le sue articolazioni. Però è un maestro della cannabis(record ufficiale raggiunto sabato notte;chiusa una canna di circa 20 cm!!)Lui infatti mi vorrebbe insegnare a chiudere,ma io sono negato davvero!E mi fà fumare sempre,però... A volte fà tardi,e noi lo aspettiamo. Viene e dice "prendiamo una stecca?" Oppure "dobbiamo andare a prendere a Glaudomia a Miano!!" alle 23,30 E si fà mattina. E alle 9 deve scendere a lavorà Vabbè....se fann e 9,30...a vot.... Ma lui può perchè è l'artista dei capelli! Provetto parruchiere di via diocleziano. Arò stà o'murett. Quello famoso su ircnapoli. Chiedete in giro. E riesce sempre a coinvolgerti nelle cose perchè è genuino e facilone! Non riesce ad avere un poc e cazzima. Sopratutto con gli amici e con le donne. Lui è il tipo che se qualcuno glì indica la via giusta,è cazzo di regalargli una canna... Lui è un Gentlman,senza na lir però :) Ma il suo affetto a volte lo senti come una coperta che t'avvolge in pieno inverno! E esce sempre.Ogni santa sera. Ci stà sempre per noi,quel caciotiello,anche se deve rinunciare ad una scopata,lui c'è sempre. Sei bello e ti amo. Come a gli altri. E goditi la giornata Che ce la godiamo pure noi. Auguri fratè
|