Nick: pride70 Oggetto: re:x pride Data: 9/3/2005 13.34.46 Visite: 7
è stato detto: sono profondamente anticomunista, se per comunismo si intende quel regime antidemocratico che e' stato padre dei primi campi di concentramento in unione sovietica, che si vestiva di democrazia, e che seminava poverta', torture e morti.
se si conosce la filosofia della politica e dell'idea comunista, non si può sostenere che quello che hai descritto sia "cuomunismo".
è stato detto: sono contraria alla guerra e alla politica americana, ma provo a immaginare cosa spinge dei poveri ragazzi al massimo ventenni a dover indossare la divisa da marine, e vedere ogni giorno, ogni minuto la morte coi proprio occhi. (pasolini docet).
benissimo e proviamo a pensare cosa spinge sei ragazzini ad imbottirsi di tritolo e ad andare a farsi saltare in aria; quei ragazzi americani di cui parli, sono i figli di quelli che andarono in vietnam e che sapevano cosa fosse la guerra, per cui, potevano tranquillamente starsene a casa loro; e non parlatemi delle difficoltà che spingono un giovane americano ad andare in guerra, in quanto i neri del bronx non se la mettono la divisa addosso per fare soldi; ps: di americani che stanno qui ad Agnano ne conosco .. e ti garantisco che, fermo restando che c'è gente in gamba, per la maggior parte sono delle vere merde arroganti.
è stato detto: condivido alcune cose della politica del nostro attuale governo che ho votato, dopo aver votato il precedente ed essere rimasta schifata.
io, invece non votavo da oltre 10 anni perchè non credo nella democrazia rappresentativa come esiste oggi, ma, se alle prossime elezioni dovrò andarci a votare, purtroppo, in quanto penso che questo sia il periodo più buio della storia d'italia e peggio di questo non esiste. Infine, mia cara io non ho avuto alcun indottrinamento, non ho mi avuto tessere di partito, non ho mai amato la politica, quella istituzonale di partito. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|