Nick: GrandeFra Oggetto: SEI STATO NOMINATO!!! Data: 25/2/2003 14.40.36 Visite: 18
Completato il giro delle nominescion nel manicomio!Ecco i results: DJGirl 5 volte nominata (una è d'ufficio) Micetta73 5 volte nominata (una è d'ufficio) Sgnaus 3 volte nominata (una è d'ufficio) Lukas 3 volte nominato (una d'ufficio) Musica 3 volte nominata Black80 3 volte nominato ecceom 3 volte nominato Cristy 2 volte nominata Alylia 1 volta nominata Marzullo 1 volta nominato Agigulfo 1 nomina d'ufficio Viol4 1 volta nominata Stealth 1 volta nominato Franti 1 volta nominato Neverland 0 Fandangol 0 Asharte 0 Corum 0 Zipper 0 Vanno quindi allo spareggio: DJGIRL E MICETTA73. Potrete postare ki deve uscire direttamente qui sul forum o sulla home page del GF :D http://GrandeFra.ircnapoli.com Questa pagina è stata visitata 485 volte SI ACCETTANO PROPOSTE PER LA PROVA SETTIMANALEEEEEE Alcune delle motivazioni addotte: - Le mie nomination: Eccehom e Black80, perché parlano una lingua tutta loro, si intendono solo tra loro, litigano da solo, fanno pace da soli, e stanno bene tra di loro. Quindi: escono a braccetto - marzullo << mi sta sulle palle eccehom << mi sta sulle palle - Luk4s xche non sta bene e è meglio se si prende un po' di riposo - Micetta73 e Djgirl. Perchè? Perchè sono le uniche che non m'hanno pagato per non nominarle |