Nick: Corum Oggetto: re:L'ho scritto io. Data: 25/2/2003 17.8.12 Visite: 10
Embè? Cos'è? Un sacrilegio? L'ho scritto pubblicamente. Non perché voglia essere antipatico. Non perché intenda essere trasparente. Non per fare il fareniello, tanto chi mi conosce mi ama lo stesso. Ma semplicemente per scherzare. Ho delle competenze professionali e delle conoscenze personali, ma non amo sbandierarle. Questione di stile. Questione di modestia, di rispetto per gli altrui zebedei.. A chi può interessare del polimorfismo, dell'ereditarietà, del multithreading o di un pool di connessioni, o di un tablespace, di un trigger o di una inser-select?!? Per me è il pane quotidiano, nonché la mia più grande passione. Ma lo è per me. Agli altri cosa può importare che amo ogni singolo pixel che compone il diplay del mio Gameboy o che per plottare a 256 colori devi settare un bit specifico nel REG_DISPCNT, per abilitare uno dei 4 BACKGROUNDS, unitamente ad uno dei bitmap MODEs? Lo sai che se vuoi il double buffering devi usare le modalità bitmap? Ad esempio, per usare il MODE4 devi obbligatoriamente abilitare il BG2? Lo sapevi? No? Ora lo sai. E adesso che lo sai? Se non te ne frega un cazzo continuerai a rimanere impassibile. Ma, fondamentalmente, a me che me ne fotte della samentica?!? Quella è un'arte vostra. Ho letto in diversi post di persone che giudicano pesanti e poco interessanti altre persone. Vi è mai venuto il dubbio di essere giudicati tali da qualcuno. Corum.
|