Nick: GrandeFra Oggetto: SCOOOOOPPPPPPPPPPP Data: 25/2/2003 20.33.53 Visite: 12
Premetto ka mat fatt tropp capirà (corum e black). Ho cominciato a ridere quando corum ha scritto:"L'ho scritto io". Mi ha ricordato la pubblisity del preservativo trovato in classe. Di ki è questo? ahuahuahua si ruoss rabbriè !! Detto questo non abbiamo potuto fare a meno ke..... E' nato un amore !!! SISISISI UN AMORE MASCOLO OPS MAIUSCOLO! :P
Come due colombi vi sono ritorvati a tubare senza manco saperlo!! Ecco le vostre conversazioni!! Black80: non sbandiero niente a nessuno. mi dispiace che tu la pensi così. (ma cos'è ke nn sbandieri? ;) ) Corum: Black, facciamo pace? Non volevo attaccarti, ma ogni volta che mi si franintende mi sale un pò di scazzo. Anche a me piace apprendere (cosa prendi te?;)). Al primo posto, secondo me, c'è il gioco. Black80: t'aggia rompr o cul!((AHUAHUAUHAUHA) Non ti nascondo che è veramente difficile trovare qualcuno che parli di quelle cose lì che a te non piacciono.sono pienamente cosciente del fatto che esistono davvero tante cose da sapere, e che ognuno ne sa un po'. Lo scambio è quello che amo.(ma scambio di coppia? Corum Mi dispiace se qualche volta l'ho pensato. Stasera mi fustigherò, martoriando la mia carne immonda.(azz proprio sadomaso?maroooo Ma dopo me lo dai un bacetto?Allora pace fatta? Black80: mmmmmm Corum: Traquillo Black80: piacere AL GF non sfugge niente!!!!
|