Nick: Black 80 Oggetto: re:L'ho scritto io. Data: 25/2/2003 18.26.7 Visite: 8
Corum, guarda, non lo dico x circostanze, ma davvero a me piace tantissimo leggere di cose che non so. Forse tu apprezzi post di quelli che scrivono che le veline sono toste, o che non sa se dire al suo amico che lo ama perchè poi l'amica dell'amico che all'amico per l'amico dell'amico ecc...Io ho una concezione del forum molto simile alla banca del tempo. La conosci? Ognuno da un po' delle sue conoscenza agli altri, mano d'opera, prestazioni di vario tipo, ognuno da un'ora del suo tempo in cambio di un'ora del tempo di qualcun'altro. E' bellissimo per me imparare cose che non so, e se tu scrivessi un post del genere sarei il primo a leggerlo. Se ognuno di noi si limitasse a giudicare "arte vostra" (come l'hai chiamata tu) tutto ciò che non sa, saremmo una marea di ignoranti. Ammetto che a te possa non interessare, ma confido nella possibilità che a qualcuno piaccia leggere di cose nuove, come piacerebbe a me farlo. P.S. non sbandiero niente a nessuno. mi dispiace che tu la pensi così. Steafano. |