Nick: fefy Oggetto: re:LA FAMA LA RICCHEZZA LE DONNE Data: 18/4/2005 14.57.40 Visite: 26
Ribadisco il concetto, cosi' come hai esplicato tu al meglio quello ke volevi cercare di comunicarmi prima nelle risposte al mio post. In linea generale il fatto ke la fama possa accrescere il fascino di un uomo puo' accadere per molte donne (e non per tutte, come tu stesso hai specificato). Naturalmente io ora parlo di me. I soldi non mi sono mai interessati e infatti le mie due storie piu' importanti sono stati con due squattrinati (rispettivamente un falegname e con un all'ora studente). Ke un personaggio famoso (ke prima ovviamente non era "nessuno") possa attrarre un numero maggiore di individui di sesso femminile è vero , ma non credo ke dietro ad ogni "adulazione" ci sia necessariamente una mancanza di rispetto verso se stesse o un voler "acquisire potere". Poi ovviamente il responso di tutto questo non ce l'abbiamo ne' io ne' te. OCcorrerebbe parlare con uno studioso di psicologia pigliet a bbon quann t ven pekkè a malament nun mank mai! |