Nick: micetta73 Oggetto: re:LA FAMA LA RICCHEZZA LE DONNE Data: 18/4/2005 15.3.8 Visite: 23
è stato detto: A finale, care donne (poche o tante che siate) perchè sbavate clamorosamente per i tipi famosi, che magari fino a un anno prima non avreste nemmeno cacato di striscio? E' il retaggio di un ruolo femminile che non ha storicamente avuto potere e cerca di appropriarsene condividendo quello degli uomi che ce l'hanno o che altro?
penso ke sia come dici tu ma anke il fatto ke una ragaza è ben consapevole ke spesso, la miglior risosrsa sia la belezza. la donna è anke consapevole ke se vuole poter fare carriera deve mettersi con uno importante, le sfigatelle vivono di luce riflessa finkè gli va bene le altre cercano di accaparrarsi posti di rilievo a volte anke meritati, penso alla ex velina roberta lanfranki ke è la moglie del doppiatore e comico di cui ora mi sfugge il nome, ke si è rivelata bravissima a condurre la prima serata e ora anke a teator, o della letterina silvia toffanin ke morosa di pirsilvio berlusca, da + di un anno conduce e d è coautrice del programma "nonsolomoda" e leggendo i titoli di coda pare proprio ke stia facendo formazione alla stragrande, forse ben cosciente ke se dovesse finire la sua storia col bel piersilvio di lei ci si scorderebbe subito ( vedi le ex mogli di sciacallo costanzo, eccezion fatta per la simona izzo ke si è sposata col figlio di tognazzi e continua ad essere alla ribalta) è stato detto: La domanda è: oltre alla qualità che fanno per se stesse di un uomo un uomo ambito dalle donne, bellezza, simpatia, fisicaccio da palestra, ecc. ecc. secondo voi l'essere famoso per una qualsiasi ragione, essere una rockstar, essere ricco aggiunge valore alla persona? gli da quel valore addizonale che trasforma una persona normale in un'icona appetibile?
aggiunge valore alla persona no assolutamente .anzi di solito gliene toglie, inoltre le qualità ke tu elenki non sono caratteristike dell'uomo appetibile secondo i mie canoni , ke per me ( anke se sono di destra ;) ) sono la cultura , l'intelligenza, la persipacia e la volgia di imparare semrpe cose nuove e di scoprire e riscoprire. il bell'aspettyo non rientra nei canoni per quel ke mi riguarda ma p un insieme di cose, ovvio ke il figo salta all0okkio ma spesso ki è figo è figo e basta perkp tanto gli basta. per me è importante ke un uomo sia interessante , ke nons e la tiri ke sia "sveglio" ke sappia stare in mezzo alla gente ke sappia parlare ma anke ke sappia quando deve stare zitto e soprattutto deve avere una qualke velleità artistica. per il resto le caratteristike di cui parli tu servono a rendere apetibile una certa persona perkè la rende un'icona ragiungibile, un idolo a buon mercato e facilmente raggiungibile dalle masse ke "si possono permettere culturalmente" solo questo, non so quanta gente si strappi i capelli per umberto eco per dirti, di certo tanta gente si strappa i capelli per il canatante deel vibrazioni ke pare na scimmia per quanto bravo possa essere..... per quel ke mi riguarda W ROBERTO BOLLE ( ke tra l'altro è pure della prov. di AL per cui rimaniamo in casa(anje se per metà per quel ke mi riguarda hehhehheheh) |