Nick: Masca Oggetto: re:Rosˆ... Data: 18/4/2005 15.2.57 Visite: 17
è stato detto: daniè però io se vedo che so giorgia, marina rey, ecc. me ne passo per il cazzo di chi è. cioè non voglio farmela per il ruolo che ricopre.
perkè gran parte dei ragazzi hanno l'orgoglio ke ti blocca... o al max l'unico pensiero ke puoi fare nei confronti di una star è sessuale..
è stato detto: mi chiedo solo perchè per le donne è diverso.
perkè alcuni tipi di donne sono AFFASCINATE dall'uomo di POTERE , potere non inteso solo economico... ma anke ke abbia in un certo contesto una valenza importante. Tu mi hai fatto l'esempio dell'università... Io ti potrei fare l'esempio mio delle superiori Vice-rapp. di istituto , prima era uno sconociuto, subito dopo e durante l'occupazione ,mi salutavano ragazze ke io neanake conoscevo... Quando ho fatto il carabiniere aus. sia in divisa ke non, appena qualke ragazza bellina sapeva ke ero carab. si avvicinva + facilmente Eppure lo sai ke sono uno abbastanza normale esteticamente parlando. Quindi come puoi vedere gran parte delle volte è un discorso psicologico... "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! "ho sempre pensato ke se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo, il ke è esattamente quello ke ha fatto l'uomo da quando ha messo piede sulla terra". PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |