Nick: Paki76 Oggetto: re:LA FAMA LA RICCHEZZA LE DONNE Data: 18/4/2005 14.59.36 Visite: 20
è stato detto: essere una rockstar, essere ricco aggiunge valore alla persona? gli da quel valore addizonale che trasforma una persona normale in un'icona appetibile?
Il mio direttore amministrativo ha 58 anni, calvo, rude, aggressivo e quasi violento. Esce e si porta a letto donne dai 20 ai 30.
è stato detto: Da adolescente ero molto introverso, provenivo da una famiglia che faceva fatica ad arrivare alla fine del mese, non avevo quegli oggetti di consumo che ti facevano sentire nell'italia ebbra di apparenze degli anni 80 una persona arrivata e socialmente vincente.
sembra di rispecchiarmi.
è stato detto: "collega" avvicinato da una ragazzina 20enne che gli disse papele papele: se mi fai entrare nel camerino di nek ti faccio una pompa
a me l'ha fatto una infermiera x un semplice passaggio a casa, senza nè forza nè ricatto da parte mia.
è stato detto: perchè sbavate clamorosamente per i tipi famosi, che magari fino a un anno prima non avreste nemmeno cacato di striscio?
Costantino Vitagliano ne è l'esempio.
è stato detto: E' il retaggio di un ruolo femminile che non ha storicamente avuto potere e cerca di appropriarsene condividendo quello degli uomi che ce l'hanno o che altro?
E renar fann venì a vist e cecat!!! La stessa cosa è capitata a me. Quando non lavoravo, nessuna mi cagava. Mi facevo solo i cessi.( oggi pure ) Oggi che ho una discreta posizione mi guardano con l'okkio (oilloc o strunz mo m sistem). Fortunatamente mi sono fidanzato con una che quando mi ha conosciuto sapeva che nun tenev manc e sord pa benzin. PS. Uagliò tu me staie simpatic i e te amma parlà
"Non è vero ma ci credo" |